Ritratto
Cos'è per te un ritratto?
Per raccontare una persona attraverso un servizio fotografico ritrattristico è necessario creare una certa sintonia. La fotografia ritrattistica, può essere realizzata cercando di descrivere o caratterizzare la persona attraverso particolari accorgimenti di stile. Un’esperienza dove si può essere se stessi o nella quale tutto può anche trasformarsi in un gioco.
“La fotografia è un'arte... Anzi è più che un'arte, è il fenomeno solare in cui l'artista collabora con il sole”
(𝐴𝑙𝑝ℎ𝑜𝑛𝑠𝑒 𝑑𝑒 𝐿𝑎𝑚𝑎𝑟𝑡𝑖𝑛𝑒)
A chi è rivolto?
Questo servizio esclusivo e’ pensato per produrre dei ritratti unici, come dei quadri d’autore , che sono pensati e studiati per essere appesi alle pareti di casa . E’ per grandi e piccini. È un servizio pensato per ritrarre famiglie, coppie, fratelli o sorelle , bambini.
Fare fotografia ritrattistica significa riuscire a cogliere in un unico scatto la totale essenza di una persona: le sue emozioni, le sue paure, i suoi pensieri. Ogni aspetto è fondamentale, qualsiasi tipo di servizio fotografico con una persona come protagonista si stia realizzando
L'INTENSITÀ DI UN FOTOGRAFIA STA NEL SAPER COGLIERE L'ATTIMO, QUELL'ISTANTE IN CUI L'ANIMA SI APRE AL FOTOGRAFO E SI LASCIA AMMIRARE.
Che valore ha un mio servizio fotografico di ritratto?
Per avere informazioni più dettagliate riguardo al mio listino prezzi si prega di telefonare al numero 3429429116
Regalati e vivi l’esperienza del ritratto, ti regalerai qualcosa che durerà per sempre.
Abbi cura dei tuoi ricordi perché non puoi viverli di nuovo
Bob Dylan